Prima Casa: Domanda
Broncio
2004-02-23 11:40:18 UTC
Buon giorno a tutti,
entro la fine dell'anno mi sposerò ed andrò ad abitare in una casa
interamente intestata alla mia futura moglie.
Tuttavia, avrei intenzione di acquistare personalmente un'altra casa
(come investimento) ed intestarla esclusivamente a me.
E' possibile far risultare tale casa come "prima casa" ed usufruire
delle agevolazioni relative?
Grazie
Dany
2004-02-23 15:40:01 UTC
Post by Broncio
[...]
Se non sbaglio puoi avere le agevolazioni se non avete la comunione dei beni.
Ciao
elena b
2004-02-23 19:30:16 UTC
Post by Broncio
[...]
Si a condizione che:
- la casa sia ubicata nel comune di residenza
- venga acquistata o prima del matrimonio o, dopo il matrimonio, in
separazione dei beni.
Giorgio
Grazie 1000
7+ (Fabio G.)
2004-02-26 19:28:19 UTC
Post by elena b
- venga acquistata o prima del matrimonio o, dopo il matrimonio, in
separazione dei beni.
Sicuri al 100% di questo?

--
Per rispondermi via email sostituisci il risultato
dell'operazione (in lettere) dall'indirizzo
mauro pinton
2004-02-28 03:52:35 UTC
Post by 7+ (Fabio G.)
Post by elena b
- venga acquistata o prima del matrimonio o, dopo il matrimonio, in
separazione dei beni.
Sicuri al 100% di questo?
come fai a inserire questa strana email visto che per scrivere in
questi messaggi bisogna avere un email valida ? sono curioso a sapere
come si fa, quale e' il trucco?
7+ (Fabio G.)
2004-02-28 22:06:24 UTC
Post by mauro pinton
questi messaggi bisogna avere un email valida ? sono curioso a sapere
come si fa, quale e' il trucco?
Ttrucco?? Nel campo email mittente puoi scriverci quello che vuoi! O
meglio, la maggior parte dei programmi controlla che ci sia almeno il
carattere " @ " , ma per il resto non c'e' nessun problema

Ciao!