Sostituzione citofono con videocitofono
vivi12
2007-02-23 13:42:19 UTC
Salve a tutti, vorrei porvi una domanda circa l'argomento in oggetto.
Oggi, in sede di assemblea si discutera', tra le altre cose, acnhe della
proposta di un condomino di sostituire l'attuale impianto citofonico con
il video citofono. Tale sosstituzione (posto che l'attuale impianto
funziona correttamente) rientra tra le innovazioni? In caso affermativo,
se io non dovessi essere interessato a tale modifica posso rifutarmi e
quindi evitare di pagarne le relative spese di installazione e
manutenzione?

Grazie
felix.
2007-02-23 13:47:05 UTC
Post by vivi12
[...]
In linea di principio si, puo' anche essere considerato un
aggiornamento tecnologico, o una innovazione voluttuaria, o giustificato
ai fini della sicurezza, magari per fatti accaduti da voi o in zona....
il tutto va consideraro nel contesto.

In caso affermativo,
Post by vivi12
se io non dovessi essere interessato a tale modifica posso rifutarmi e
quindi evitare di pagarne le relative spese di installazione e
manutenzione?
Se e' tecnicamente possibile conservare i due sistemi si, altrimenti
o ti rimetti alla volonta' della maggioranza o impugni la delibera.
ciaofelix:-)