legge 626 e condominio
ettore
2006-02-05 09:54:16 UTC
nei condomini si applica la 626? nel mio hanno voluto installare estintori
sui pianerottoli...sono tre pianerottoli per un totale di 10 unità
immobiliari...era obbligatorio????
felix.
2006-02-05 11:49:39 UTC
Post by ettore
nei condomini si applica la 626? nel mio hanno voluto installare estintori
sui pianerottoli...sono tre pianerottoli per un totale di 10 unità
immobiliari...era obbligatorio????
No! ciaofelix:-)
Verace
2006-02-13 15:19:06 UTC
Post by ettore
nei condomini si applica la 626? nel mio hanno voluto installare
estintori sui pianerottoli...sono tre pianerottoli per un totale di 10
unità immobiliari...era obbligatorio????
La 626 riguarda la sicurezza nei luoghi di lavoro. Gli estintori
potrebbero riguardare il CPI Certificato Prevenzione Incendi, ma dato
che sono 10 unità mi sembra cmq fuori dagli adempimenti del CPI.
Mica sono estintori Co2
saluti