Impianto elettrico
Vinny
2004-03-06 13:10:54 UTC
Devo vendere il mio appartamento però non ha l'impianto della messa a
terra e il salvavita solo condominiale.
Adesso io vorrei sapere se prima di vendere devo mettere tutto a norma
eventualmente con la canalina (è applicabile in un appartamento???) oppure
posso fare una scrittura privata e l'impianto lo fa chi compra. Grazie
felix
2004-03-06 13:37:21 UTC
Post by Vinny
[...]
E' decisamente brutta,non e' il caso.

oppure
Post by Vinny
posso fare una scrittura privata e l'impianto lo fa chi compra.
Niente scrittura privata,il notaio scrivera'la rituale frase, usato
e nello stato in cui trovasi,tu conosci lo stato di questo appartamento
se c'e' da rifare pavimenti o altro,non sara'quello motivo di rifiuto
dell'acquisto.
E tuo dovere segnalare tutte le problematiche che non sono visibili
durante un semplice sopralluogo,tipo questa per esempio.
ciaofelix:-)
pekilan
2004-03-06 15:09:12 UTC
Ma per la norma va benissimo.

Pekilan
felix
2004-03-06 16:46:44 UTC
Post by pekilan
Ma per la norma va benissimo.
Tu se dovessi acquistare un'appartamento,usato e vedi l'impianto
canalizzato esternamente,quindi a norma,ne terresti conto per la
pattuizione del prezzo o no? :-)
ciaofelix:-)
pekilan
2004-03-06 22:28:07 UTC
E' una cosa comune, ad esempio, gli studi di professionisti spesso hanno
degli eleganti battiscopa che non sono altro che canaline :-)

Pekilan
pattuizione del prezzo o no? :-)
felix
2004-03-06 22:51:37 UTC
Post by pekilan
E' una cosa comune, ad esempio, gli studi di professionisti spesso hanno
degli eleganti battiscopa che non sono altro che canaline :-)
In genere se in affitto,ma winny parla di appartamento e le mogli
sai come sono volubili! :-)))
ciaofelix:-)