dichiarazione di conformità: a carico di chi?
fab
2008-05-18 17:30:11 UTC
Salve, vorrei porre una domanda a cui non riesco a trovare soluzione.
Sono entrato in affitto il primo maggio 2008 in provincia di Avellino.
Nell'allacciare il gas mi è stato detto che era necessario il
certificato di conformità. Il proprietario me ne fornisce una
fotocopia datata 2004.
Alla Sidigas mi dicono che non è valido e che è da rifare.
La domanda è:
nel caso come il mio in cui è necessario rifare la dichiarazione di
conformità dell'impianto di riscaldamento e acqua calda, il relativo
costo (l'idraulico mi ha fatto 200€ + iva) è a carico mio o del
proprietario?

grazie da ora

ciao
fabrizio
2008-05-18 22:56:51 UTC
Post by fab
[...]
E' a carico del proprietario, il quale ha l'obbligo per legge di affittare
un appartamento con tutti gli impianti a norma.
Ciao w

cesco
2008-05-19 20:13:05 UTC
giusto per confermare quanto ha detto w non una parola di più non una
di meno
saluti, cesco
fab
2008-05-22 11:34:49 UTC
Post by cesco
giusto per confermare quanto ha detto w non una parola di più non una
di meno
saluti, cesco
grazie :)

fab